martedì 17 febbraio 2015

Offerte


L'azienda PrenotaOra è stata fondata il 18 dicembre dell'anno 2013, tra le principali e potenti realtà nell'ambito dei gruppi d’acquisto e lo shopping in Italia, è un impresa specializzata nella vendita di offerte scontate per la ristorazione, il benessere, i viaggi, il divertimento e il tempo libero con sconti fino al 90%.
Attualmente il sito PrenotaOra.com conta 5 milioni di utenti, 300.000 fan su Facebook, 22.378 Mi piace e presente anche su Twitter e tantissimi social network.
Dalla sua fondazione ad oggi l’impresa di PrenotaOra.com a venduto circa 2.5 milioni di Coupon, a pubblicato 55.000 proposte e collaborato con oltre 6.300 Partner.
PrenotaOra.com, meritevole, sta nel fatto che, la Alexa Traffic Rank una delle più autorevoli fonti del settore statistico mondiale, colloca la realtà PrenotaOra.com nelle prime posizioni tra i migliori network nazionali del coupon e voucher per visualizzazioni uniche al giorno.
Lista link utili per i sconti e le offerte:
Nella classifica di Alexa Traffic Rank, più un sito è visitato e minore è il valore del suo Alexa Rank. Oggi il sito numero uno in Italia, per Alexa è Google. Seguono Facebook, Youtube, Yahoo, PrenotaOra e altri.
Alexa Certified Traffic Ranking for prenotaora.com
Il leader dei gruppi d’acquisto PrenotaOra è cresciuto ad una velocità e successo mai vista prima, offrendo servizi di qualità, sicuri e soprattutto di  massimo risparmio e convenienza.
Il team di Prenotaora.com hanno trovato la soluzione e il modo di spingere al massimo la caccia agli sconti e le offerte su internet a favore di tutti. Il risultato è una crescita esponenziale e di  successo di una impresa Italiana chiamata PrenotaOra.com.
Il team compatto è riuscito a creare la compagnia con la crescita più veloce e di successo di tutti i tempi.PrenotaOra.com rappresenta il successo: Facili guadagni e solidi legami tra fornitori e consumatori, enormi vendite online, con un semplice click.
PrenotaOra, il suo nome è composto dalle parole Prenota + Ora,  propone ai suoi fan e utenti eccellenti offerte e sconti su servizi  e prodotti. La piattaforma PrenotaOra è un mix di risparmio, qualità e convenienza.
PrenotaOra pubblicizza le sue offerte nel mondo comprando spazi pubblicitari su  Facebook e Google senza contare il passaparola veloce che l’ha portato ad essere unico in Italia e ad avere attualmente più di 70 milioni di iscritti nel globo.
L’idea di PrenotaOra sta soprattutto nel fatto di aumentare le vendite delle aziende più piccole, con budget limitati.
Essere il leader e il  pioniere ha i suoi vantaggi: la parola PrenotaOra.com è entrata ormai a far parte del lessico comune dello shopping online di tutti i giorni.
Una cosa è sicura: Il team di PrenotaOra.com  ha mezzi e capitale per espandersi  a macchia d’olio ed aumentare i suoi profitti vertiginosamente . Il suo obiettivo principale infatti è di aumentare il giro di affari in Italia del 100000% entro il prossimo anno, chissà che non ci riesca anche prima. PrenotaOra.com sicuri di risparmiare.

Nessun commento: